18 settembre 2006

ci sono anch'io!!

Dopo tanti giorni di ripensamenti vari,ho deciso di aprire anch'io il mio scrapblog!
Qui raccoglierò tutti i miei lavori scrapposi(che non sono ancora molti) e qualche volta magari racconto anche cosa mi capita ^__^.
Per chi non conosce ancora lo scrap ,consiglio una visita a questo il primo sito dove ho trovato informazioni sullo scrap!
C'è anche la sezione shop,che è molto interessante!
Per i vostri acquisti online consiglio anche questo sito,aperto da poco ,ma ricco di bellissime cose.
E ora per cominciare ecco che posto la mia ultima fatica!un layout fatto seguendo uno sketch.
Ho utilizzato le foto del viaggio a barcellona :) e spero piano piano di completare questo album,visto che ho fatto una marea di foto!

_blank

5 glue dots:

Patty ha detto...

Ciao Liz, mi hai chiesto cosa ne penso....non posso che pensarne bene, hai fatto un bellissimo lavoro sia scrap sia di foto. Mi piace veramente tanto.

Unknown ha detto...

grazie mille patty!!!
E' grazie ai tuoi insegnamenti che ho imparato a fare queste cose!Grazie di cuore.
Liz

LaaLaa ha detto...

benvenuta tra noi blogger Liz! :)

Anonimo ha detto...

Brava Liz, continua così che stai andando alla grande... E' stupenda questa pagina.

Anonimo ha detto...

Brava, ma perche non dice un po su di te, chi sei, di dove ecc almeno la persone hanno piu idea
ciao ciao