7 gennaio 2007

Buon 2007!!!




Buon 2007!!

Eccomi di ritorno da Londra,

questa foto ce l'hanno scattata il 1 gennaio,come si può notare dalla nostra espressione eravamo ancora addormentati.

Londra mi è piaciuta moltissimo,sono stata a vedere posti veramente bellissimi e il posto che mi è piaciuto di più è stato il Tower Bridge.

Io che ho sempre avuto timore delle altezze ,sono salita proprio in alto e il panorama era meraviglioso.

Sono stata anche a teatro a vedere il musical Wicked che è stato veramente strepitoso.

Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stato girare in metropolitana,è pazzesco perchè i primi giorni non ci capivo niente ma poi ho iniziato a prenderci gusto.

Abbiamo preso tutte le linee possibili,giusto per girare un pò :)

Bellissimi anche gli autobus,siamo saliti su quello a due piani e anche quello mi è piaciuto molto

Per la gioia di tommy siamo stati anche a Wimbledon,abbiamo visto il museo del tennis e poi siamo stati a vedere il campo numero 1,lui era molto emozionato,e anche a me ha fatto un certo effetto trovarmi li.
Appena posso comincerò a scrappare qualche foto,anche se in realtà dovrei andare avanti con l'album di Barcellona :)
Ah dimenticavo...ero spaventata per il mio primo volo,invece ora non vedo l'ora di prendere di nuovo l'aereo perchè è stupendo volare!!

0 glue dots: