19 marzo 2007

La straniera


Trama:
Nel 1945 Claire Randall, un'infermiera militare, si riunisce al marito alla fine della guerra in una sorta di seconda luna di miele nelle Highland scozzesi. Durante una passeggiata la giovane donna attraversa uno dei cerchi di pietre antiche che si trovano in quelle zone. All'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nell'anno del Signore 1743. Catapultata nel passato da forze che non capisce, Claire si trova coinvolta in intrighi e pericoli che mettono a rischio la sua stessa vita e il suo cuore.

Finalmente ho finito di leggere questo bellissimo libro,finalmente non perchè mi sia annoiata nel leggerlo ma perchè tra le mille cose da fare ,non sono mai riuscita a finirlo.
Che dire...è un libro magico,una storia d'amore che fa sognare...e poi questa scrittrice è mitica perchè descrive ogni minimo particolare della "scena"...
Adesso non vedo l'ora di leggere tutti i libri della saga....da domani comincio a cercarli..

2 glue dots:

AmicheScrappose ha detto...

ciao Liz!!! e un sacco che non leggo un bel libro...un pò perchè sono pigra e un pò perchè non ho mai tempo... ma mi hai fatto venir voglia di leggere questo oggi me lo vado a prendere!!! :)

by paLLina

Unknown ha detto...

ciao pallinaaaaaa :)))) ,sono contenta di averti ispirata a comperare questo libro!!ma se posso darti un consiglio leggi anche il libro che consiglio nel post sopra.
Il cavaliere d'inverno...quello è in assoluto il mio libro preferito,è veramente bellissimo!!!grazie per essere passata...ciaoooooooo :))