16 maggio 2007

Sono stata taggata

Uffina ...sono stata taggata...dalla "cara" taty così eccomi qui a scrivere 7 cose che non sapete di me.

1) Ho una fobia assurda per ragni,insetti,cosine pelose e svulazzanti..mi blocco se mi ritrovo uno di questi esserini in casa,così ho sempre l'aspirapolvere pronto per aspirarli..eh vabbè pazienza..
2) Anch'io come tati colleziono tazze,ne ho tantissime ma la mia preferita è quella che ho preso al Disney Store di Firenze,c'è disegnato Winnie Pooh e c'è scritto CapPOOHccino.
3) Soffro di "depressione estiva" quando comincia il caldo divento triste,insofferente e isterica...non sto scherzando e chi mi sta accanto purtroppo lo sa.
Non so il perchè ma io proprio il caldo non lo sopporto miminamente e l'estate mi fa parecchio schifo ç___ç
4) Sono disordinata cronica,la casa riesco a tenerla abbastanza in ordine ma le mie cose sono assolutamente incasinate.Non parliamo poi del mio scrap-casino altro che scraproom,è uno scrapbordello quello c'è.
Ogni tanto sistemo ma tempo 1 giorno ed è di nuovo tutto un macello assoluto.
5)Sono libro-dipendente,devo sempre leggere,ogni giorno un paio di capitoli ma a volte ci sono dei giorni in cui leggo un paio di libri ..specialmente se sono in ferie.
A volte leggo libri che ho già letto,per esempio Harry Potter e l'ordine della fenice l'ho letto circa 10 volte in inglese e un paio di volte in italiano.
6)Sono molto molto timida,non mi piace stare in mezzo alla gente perchè non so mai cosa dire e quindi me ne sto zitta e tranquilla,alcuni credono che io sia snob ma la realtà è che mi vergogno e ho paura di dire sempre la cosa sbagliata o cose che non interessano a nessuno.
7) Sono sempre stata una ragazza tranquilla,posata e seria..ma 6 anni fa ho perso la testa per un ragazzo...e dopo solo 7 mesi che lo conoscevo ho capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita e me ne sono andata da casa,ho mollato lavoro ,amici e tutto per lui...
Diciamo che mi è andata bene visto che a breve questo ragazzo me lo sposo :P

Ecco ora ho finito e ho deciso di taggare...
annalisa,floriana,pallina,sonia,titty,scrappola e marcy

4 glue dots:

Lisanna ha detto...

insomma mi hai taggata??
domani mette le cose pochi sanno di me..

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che secondo me sei una persona interessantissima e quindi non aver paura di parlareeeeeee!!!!!!! ...anche io odio caldo ed estate... mai sopportati. In più soffro di bassa pressione e svengo un giorno si e l'altro pure... :p

Marevan ha detto...

Mi hai taggata ???? Anche tu ?? Va beh, vorra' dire che mi daro' da fare.
Per il caldo ti do' assolutamente ragione. Mio marito non capisce assolutamente perche' in estate non voglio essere toccata :o))

AmicheScrappose ha detto...

mi hai taggata!!!!Anche tuuuuuuu!!!!ho fatto tutto!!
Non ho mai pensato fossi snob solo moooooolto timidaaaaa!!!!
sonia