5 settembre 2007

Weekend

Prima di iniziare a scrivere del weekend,volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno lasciato un commento per gli auguri del mio compleanno e anche a chi si è congratulato con me per il nuovo lavoro,grazie mille!
Allora come avevo anticipato,sabato e domenica ho festeggiato il mio compleanno sia con tommaso e suo fratello che con la mia famiglia.
Ecco quindi un pò di foto.



Io e tommy al RoadHouseGrill, davanti all'entrata dove c'era questa simpaticissima mucca..



questa è l'insalatona che ho mangiato io(poi siccome era troppa l'ha finita matteo :P )



e questi sono gli spiedini di frutta ricoperti di cioccolata che ha mangiato matteo,a me sinceramente non sono piaciuti,troppo cioccolatosi :(

E ora passiamo al pranzo con i miei parenti.
Eccomi con mia sorella,mia mamma,mio papà e mio fratello Christian,manca solo mio fratello fabio che è ancora in sardegna per lavoro.


e qui invece sono con i miei nonni,mio zio,mia zia e i miei cugini Valentina e la piccola peste Matteo.




E per finire,la foto del mio amore Tommy,dopo la finale del torneo di Tennis di Padova.
Ha vinto dopo un bellissimo incontro di 1 ora e mezza, il primo set 6-1 e il secondo 6-0 ...congratulazioni amore mio.Sono molto molto orgogliosa di lui,quest'anno tra lavoro e casa non ha avuto molto tempo per allenarsi bene,ma la vittoria a questo torneo dimostra che sei un campione anche se ti alleni poco!



qui lo stanno premiando,con uno stereo,un paio di occhiali da sole,una maglietta e ovviamente il trofeo per il primo posto.




L'ultima foto ce l'ha fatta matteo al ristorante a me piace così tanto..non so perchè,di solito non amo farmi fotografare ..
Vabbè ora vado a cucinare..baci a chi passa da qui.

2 glue dots:

Lisanna ha detto...

congratulazioni a tommy e auguri per il suo compleanno..
la vostra foto è stupenda.. un gioco di colori e luci molto bello..

StefaniaB ha detto...

Ma che bel compleanno che hai passato. Si possono fare feste roboanti e trendy ma la cosa più bella del mondo è poter condividere un giorno così importante con le persone a cui si vuole bene!!! (mamma mia l'età che avanza mi sta facendo diventare troppo sdolcinata... ;PPPP)