14 ottobre 2007

Tv Shows

A fine settembre negli Usa sono ricominciate le trasmissioni dei telefilm,e ovviamente come sempre mi sono messa a seguire quelle che mi interessano.
Grey's anatomy 4° Serie
Si conferma anche per questi primi 3 episodi una delle migliori serie televisive degli ultimi anni,ogni episodio è capace di farmi piangere e ridere..e questo vuol dire tanto.
Private Practice
Lo spin-off di grey's anatomy,racconta le avventure di Addison alle prese con il suo nuovo lavoro.
Brothers and sisters
Anche questa seconda serie è strepitosa,è veramente un telefilm ben fatto e il cast è eccezionale.
All'inizio non volevo guardarlo per la presenza di Calista ( ally mcbeal) che non ha mai suscitato la mia simpatia,invece dopo due episodi ho cominciato ad apprezzare lei e adorare la serie.

Per ora sto seguendo queste ,più avanti mi metterò in pari anche con One Tree Hill( che comincerà a gennaio) e Dr House.
E poi ho iniziato a seguire questa serie nuova:
Pushing Daisies



e questa è la trama ,presa dal sito http://pushingdaisiesitalia.wordpress.com

Si tratta di un romantico drama, che ci mostra lo strano mondo di un uomo, Ned, che può riportare in vita le persone defunte attraverso il potere del suo tocco. Le persone che tocca, tuttavia, possono rimanere vive per un solo minuto prima di morire di nuovo, perché se non lo facessero, qualcun’altro morirebbe a loro posto. Ned decide così di utilizzare i suoi potere per risolvere i crimini. Lui e un investigatore locale, Emerson, riportano in vita vittime di omicidi scoprendo chi li ha uccisi per incassare così le ricompense. Ma, quando Ned riporta in vita una ragazza che era stata il suo primo amore, decide di lasciarla vivere e le cose di li in poi si complicano…Ned e Chuck (la ragazza) vivranno un amore platonico, perché se Ned dovesse ritoccarla ancora, lei morirebbe nuovamente.

Per ora ho visto solo il pilot e mi sono innamorata!!
I colori,le immagini,le inquadrature ..tutto sembra magico ..
Non vedo l'ora di vedere il seguito..
vabbè ora vi lascio,vado a riposare perchè mi devo ancora riprendere da questa fastidiosa influenza.
A presto :)

6 glue dots:

kushi ha detto...

Grazie per le ditte sui telefilm! Non sapevo che Addison se ne va (non ti preoccupare, ciò non mi sconvolge!)... Brothers&Sisters mi interessa, ma aspetto le puntate in italiano. Indagherò sull'ultimo che hai indicato, sembra bello!!

Hai mai visto Dead like me?? E' un pò stupidino ma mi piace da morire!! :p

Unknown ha detto...

Ops...comunque di private practice ne parlano ormai da mesi sul web,mi spiace che l'hai saputo da me!
Dead like me non l'ho mai visto,ma è lo stesso autore di Pushing Daisies..quindi magari ti piacerà anche quello!!

lasimo ha detto...

Anche io adoro i telefilm! Di Addison che se ne va c'era da immaginarselo vista la puntata in cui lei va in trasferta e poi mi sembra che il personaggio non possa più are niente alla serie se non diventandone quasi il protagonista quindi meglio smammarla!
Dexter l'hai visto? ti piace?

LaaLaa ha detto...

ragazze... non dimentichiamo Luke e Lorelei.... ;-)

kushi ha detto...

Già... Le ragazze gilmore sono troppo forti... peccato sia finito....

Cmq liz, come avevo scritto, non mi sconvolge la notizia di Addison :) devo dire che amo i telefilm ma non mi informo mai sul web...per pigrizia ovviamente.. :)

AmicheScrappose ha detto...

liz non mi puoi dire queste cose!!! io già sono una telefilm dipendente...attualmente mi stoguardando...lost, heros, ugly betty, una mamma x amica,kyle xy.... e ora questo!!! non posso non vederlo!!!

by paLLina