20 novembre 2007

Eclipse

Venerdì appena uscita dal lavoro sono corsa in libreria per prendere il terzo libro della saga del vampiro fico Edward e della sua dolce Bella.
Ovviamente nella libreria dove mi sono recata il libro non è stato consegnato,c'è stato un disguido!
Allora sabato visto che con tommy sono andata a fare un giretto a Bologna,sono riuscita a comperare il libro alla Feltrinelli.
Ieri visto che ho passato la domenica a casa da sola,dopo aver pulito ecc mi sono messa sul divano e in un pomeriggio sono riuscita a leggerlo tutto!!
Devo dire che mi è piaciuto molto,lo preferisco sicuramente a new moon,mi sono fatta anche qualche ben pianto!!
Adesso aspetterò con ansia l'uscita del 4° libro per vedere come va a finire..
Giusto perchè sono in fase wubbosa alla grande ho cambiato anche l'header del mio blog :))))

Questo è invece un wall che ho fatto su una scena tratta dall'episodo 2x16 di Prison Break..quanto amo questi due!!


1 glue dots:

Anonimo ha detto...

Liz ma è bellissimo!!! Lo sfondo... non Scofield... hihihihi anche Scofield!!! ^-^ (se legge andre sono finita...) A proposito... noi abbiamo ancora uno swap in sospeso... ma io mi sono appena presa un periodo di "pausa" per finire le cose in sospeso quindi... arrivooooooo! ^-^ (meglio tardi che mai, no?) Bacioniii!!!