16 dicembre 2007

delusioni e varie..

Ieri sera anche se stavo poco bene (ma sta cavolo di bronchite mi deve sempre durare un paio di mesi minimo?!!grrrr) sono uscita con tommy a fare un giro a ferrara.
Ovviamente c'era un freddo pazzesco,così siamo entrati in libreria e intanto ne abbiamo approffittato per prendere un pò di regali per natale.
Io non ho resistito e ho comperato un libro,che desideravo da un paio di mesi..e alla fine mi sono decisa.
Il libro in questione Figlia del silenzio,mi incuriosiva ovviamente la storia e anche i commenti scritti sul retro.
Bè oggi ho letto il libro e devo dire solo una cosa: che schifo!!!Cioè quei 18.60€ stavano meglio in tasca mia(grrr a saperlo risparmiavo i soldi e mi prendevo una confezione di basic grey)!!
La trama molto interessante all'inizio è stata sviluppata poi in un modo molto molto banale, i personaggi non mi hanno incuriosito.insomma una vera delusione!!
Spero la prossima volta di scegliere meglio!
Ah in settimana sono arrivati i regali per S. Lucia, l'abbonamento a sky (grazie mami e grazie papi)e poi il regalo più bello: la Ford Fusion!!Eccola dopo solo due giorni di "vita" ..si è beccata la prima neve



Per quanto riguarda invece le cose scrap,ho fatto solo una card digitale,da spedire agli amici per gli auguri di natale(usando il bellissimo kit di natale di 2peas)


e adesso mi metto a fare qualche card per natale!
baci a chi passa da qui.

2 glue dots:

Chiara ha detto...

Favolosa questa card natalizia!!!
L'anno prossimo ti copio l'idea (quest'anno ho rinunciato alle card...).

Bacioni,
Chiara

Anonimo ha detto...

Siete Bellissimi....in questa foto e complimenti anche per il lo
ciao barbara babo