31 marzo 2008

Taggata e varie..

Allora visto che sono stata taggata da alessia eccomi a rispondere..


1. Le regole del gioco copierai…
2. 7 dei tuoi segreti svelerai…

3. 7 felici vincenti individuerai…
4. un messaggio per avvisarli invierai…
5. a consultare il tuo blog li inviterai…
  • sono molto molto pigra e se non dormo 8 ore a notte divento isterica
  • ho fatto l'esame di ammissione all'università per il corso di "Terapista della neuro e della psicomotricità dell'età evolutiva" ,sono arrivata 60° su 657 persone,ma passavano solo i primi 14.Allora mi sono iscritta a biologia,per dare gli esami del primo anno (comuni a quelli del corso di terapista) ma dopo 2 esami : citologia&Istologia e zoologia,ho capito che le materie scientifiche non fanno per me.A quel punto sono passata a scienze della comunicazione a indirizzo sociale ma mi sono ritirata dopo 3 esami.
  • sono molto timida e mi blocco se devo parlare davanti a qualcuno.Motivo per cui mi sono ritirata dall'università,anche se la cosa mi rende molto triste perchè mi piace studiare e sogno di laurearmi..
  • a 21 anni ho conosciuto tommaso chattando su tiscali.Dopo 1 mese di telefonate ci siamo incontrati e io mi sono innamorata di lui,così dopo 8 mesi ( di telefonate,brevi incontri e lunghe nottate passate a chattare) mi sono trasferita a Pisa (dalla provincia di Verona) per conoscerlo meglio.Quando sono arrivata li,lui mi ha detto che mi considerava come un'amica e niente di più.Io sono rimasta lo stesso,l'ho conquistato e adesso siamo fidanzati da 4 anni e ci sposiamo a breve.
  • ho lavorato in fabbrica da giovanni rana ,subito dopo il diploma e per 28 giorni.Quando facevo il turno di notte mi mangiavo sempre i tortellini crudi. :P
  • da 2 anni ho scoperto di essere intollerante al glutine,non sono celiaca ,solo intollerante.Quindi ho eliminato pasta,pane ,pizza ecc dalla mia dieta.Ogni tanto mi concedo la pizza "normale" e non mi interessa se dopo poche ore mi riempio di macchie e mi piego in due dal mal di stomaco :P
  • odio l'estate.Appena comincia a fare caldo io vado in depressione..e non sto scherzando ;)
Bene e questo giochino è fatto..ora non taggo nessuno,tanto l'avete fatto tutte.
Passiamo al resto..
Venerdì,dopo averci pensato bene ho deciso di togliere la scraproom.Ho portato in garage il tavolo che avevo in cameretta e ho sistemato tutto il materiale in una libreria..
questa decisione l'ho presa perchè la casa è piccola e non mi piaceva vedere tutto quel casino sul tavolo scrap.
E poi non ho mai scrappato li,mi porto tutte le cose in cucina e scrappo davanti alla tele e vicino al pc.
Questa quindi è la mia nuova scrap-libreria..
Mancano le carte e i timbri che sono in una cassettiera con le rotelle presa alla LIDL.



Sempre venerdì è venuto a trovarci il fratello di tommy e l'abbiamo portato a cena nell'agriturismo dove faremo il pranzo di nozze.
Lui e tommy hanno fatto delle schifezze assurde..tipo mangiare gnocco fritto con nutella e stracchino


o peggio ancora prosciutto crudo e nutella...



direi che posso chiudere il post con un bel NO COMMENT.

3 glue dots:

Manu ha detto...

Liz, è tantissimo che non passeggio più qui, devo chiederti scusa... ho visto lavori bellissimi, veste nuova, foto simpaticissime, letto cose molto emozionanti e lo sfondo del tuo desktop... devi mandarmeloooooooooo :)))))))!
un bacione!

Unknown ha detto...

ciao manu,
grazie per essere passata...
Per lo sfondo del desktop vuoi che ti mando proprio lui?o ti va bene solo lo sfondo ? LOL

Anonimo ha detto...

Anche io ho conosciuto il mio amore in chat!!! E deve esser stato anche lo stesso periodo, perchè mi ricordo che avete fatto 4anni poco prima di noi ;p