13 luglio 2008

NAT GEO MUSIC


Io ci provo non si sa mai!
L'ultimo album di jova lo trovo molto molto bello e mi piacerebbe proprio vederlo cantare in arena!Tra l'altro il concerto è esattamente 3 giorni dopo il mio matrimonio,sarebbe proprio un bellissimo regalo!!

Vinci i biglietti del safari Tour


Intanto incrocio le dita e copio qui sotto alcune frasi tratte dalle canzoni che amo tanto dell'ultimo album.

E c'è una parte della vita mia
Che assomiglia a te
Quella che supera la logica
Quella che aspetta un'onda anomala

***********

Siamo stati sulla luna a mezzogiorno
Andata solo andata senza mai un ritorno
E abbiamo fatto piani per un nuovo mondo
Ci siamo attraversati fino nel profondo
Me c’è ancora qualcosa che non so di te
Al centro del tuo cuore
Che c’è?
So che è successo già
Che altri già si amarono
Non è una novità
Ma questo nostro amore è
Come musica
Che non potrà finire mai

**************
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore


grande Lorenzo!






0 glue dots: