18 agosto 2008

no comment


L'altro giorno ho ricominciato a leggere "Harry Potter e il principe mezzosangue", questo per preparami all'uscita del sesto film,prevista per il 21 novembre 2008.
Questa data è evidenziata in tutti i calendari in casa,sul mio cellulare,in macchina su un post-it ( giusto per essere sicura di ricordarmi).
Stamattina mi connetto e trovo questa notizia,non ho parole..
:(


Harry Potter ritarda di otto mesi
La decisione è stata presa per garantire maggior ricavi grazie ai noleggi
ROMA
Gli appassionati di Harry Potter dovranno pazientare otto mesi in più per vedere al cinema l’ultimo film del maghetto. «Harry Potter e il principe mezzosangue», con la regia di David Yates, uscirà nelle sale nel luglio 2009 e non il 17 novembre, come inizialmente comunicato. Lo scrive il sito Internet della Bbc.

Alan Horn, presidente della casa di produzione Warner Bros, ha spiegato che la decisione è stata presa per garantire maggior ricavi grazie ai noleggi nell’estate 2009. Ha inoltre puntato il dito contro l’agitazione degli sceneggiatori di Hollywood, che quest’anno ha pesantemente colpito l’industria cinematografica.

«Il film procede completamente, assolutamente, al 100 per cento secondo il previsto, puntuale. Non ci sono stati ritardi», ha spiegato Horn, «L’ho visto. È favoloso. Saremmo stati perfettamente in grado di farlo uscire a novembre».

Lo slittamento comporterà una differenza di due anni tra gli adattamenti cinematografici dei libri cinque e sei della serie di fantasia della scrittrice JK Rowling. Ma avrà l’effetto di accorciare l’attesa degli appassionati tra «Harry Potter e il principe mezzo sangue» e gli ultimi due capitoli tratti da «Harry Potter e i doni della morte», che usciranno il prossimo anno contemporaneamente.

A quanto si è appreso gli attori Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson riprenderanno tutti i loro ruoli. La data di uscita per la prima parte è indicativamente fissata per novembre 2010.
fonte : la stampa.it


3 glue dots:

Enri ha detto...

io l'ho scoperto sabato notte mentre navigavo su internet,per caso...e la prima cosa che ho pensato(dopo vari smadonnamenti...) è stata:"ma la Liz lo saprà già???" a quanto vedo,si!!!!
nemmeno io ho parole!!!ma non c'è un sito dove andare a dire qualche maialata?????
ciao
Enri

Marevan ha detto...

Ragazze, che ci volete fare, e' il business !!!

Unknown ha detto...

enri io ho lasciato una firma sulla petizione online ma non serve a niente..
ci rimarrà il nervoso e basta..facciamocene una ragione..