25 settembre 2008

nuovo taglio..


Era da maggio 2007 che non li tagliavo.. e ora..nuovo look :)

4 glue dots:

Francesca ha detto...

vieni a Pizzi, così ti ammiro per bene he he!!

Anonimo ha detto...

Liz il nuovo taglio è sicuramente una figata ma io non avevo ancora visto le foto del tuo matrimonio!!! Eravate davvero bellissimi!!! Congratulazioni e tanti bacini!

Unknown ha detto...

Lisinaaaaaaaa :-) Indovina chi è?
Tu hai cambiato look...ed io ti seguirò a breve!! Per ora ho iniziato dai vestiti...piano piano verrà pure la testa!!! Magari potessi cambiarne pure il contenuto :-D :-P. Bacioni a te e Tommy. Elena

Unknown ha detto...

francy° mi spiace ma oggi non ce l'ho fatta a venire a Pizzi!Ci vedremo il 25 se ci sei..

ellee°grazie cara!!bacione

elena° ciao elenuccia...Non cambiare il contenuto della testa,non sei te che devi cambiarla..ma qualcuno di nostra conoscenza :P
bacione