22 settembre 2008

Video

Ecco il video che ha fatto mia sorella (con l'aiuto di una sua amica) e mia mamma per il mio matrimonio.
Io mi sono commossa..


10 glue dots:

Lisanna ha detto...

troppo bello..
ci credo che tu ti sia commossa..
lo avrei fatto anch'io..
Ancora mille congratulazioni...

Anonimo ha detto...

Uhhhh mi emoziono pure io!!!
Bellissimo ... e ancora auguri Liz!

Marevan ha detto...

MA che dolce che e' stata !!!

Simona Gargiulo ha detto...

Bello bello bello, mi sono commossa anche io...le foto traspirano tanto amore!!!
Liz, siete bellissimi insieme!
un bacio e in bocca al lupo per questa GRANDE avventura!!!
Simona

Unknown ha detto...

grazie mille ragazze!
<3

@simo : ciao simo,grazie mille :)

Enri ha detto...

che bello Liz!! come è stata carina tua sorella...che regalo magnifico, ci credo che ti sei commossa...e che carini tu e Tommy da piccoli hehehe
un bacio
Enri

Anonimo ha detto...

:D favoloso!!! che pensiero bellissimo che hanno avuto!!!!

Unknown ha detto...

enfa° quando ho visto le foto di tommy sono scoppiata a ridere..non le avevo ancora viste quelle..

kushi° eh si hanno proprio avuto un pensiero carino :)

Tamara ha detto...

Hanno avuto un pensiero stupendo! Ci credo che ti sei commossa!!!

Unknown ha detto...

Troppo bello.. quanto amore...