12 ottobre 2008

2 Prova Selezione speciale

Ecco il LO per la seconda prova della selezione speciale , ecco le regole :



E questo è quello che ho realizzato:



Credit:Bazzil Nero
PP Creative Imagination( da dove ho ritagliato i due cuori)
Journaling Spot by Lilypad
Stoffa,bottoni e pizzo facevano parte di un vecchio kit preso su un sito australiano,ma non mi ricordo quale
Chipboard by Heidi Swapp
Lettere e adesivi Love Elsie
Ago e filo by 2 cassetto del mio comodino

3 glue dots:

A casa di Angi ha detto...

Sogni stupendi i tuoi, io ho cominciato dalla fine, ho messo al mondo Fede e adesso cerco di diventare educatrice (ma non d'asilo, ho perso la pazienza con i piccoli...)
Spero che tutti i tuoi desideri diventino realtà !!!

Enri ha detto...

Liz mi piace tantissimo questa paginaaaaaaaa!!!!

Samantha ha detto...

Ciao Lisa ! é da un pò che non passavo di quì ... complimenti x il nuovo look del blog ... mi piace molto !... e auguroni, anche se in ritardo, x la tua nuova vita di coppia !!! Che bell'abito che indossaviiii !!! molto bello anche il lo. Baci