9 ottobre 2008

c'è cioccolata e cioccolata..


Io non sono una persona golosa,anzi la cioccolata mi "stucca" ,non riuscirei a spazzolarmi un barattolo di nutella o una barretta di cioccolata,perchè non mi piace..
Ma il giorno prima del ciclo,divento golosissima ed è l'unica occasione in cui mi prendo un kinder bueno e me lo mangio :P .
Però stamattina ho scoperto che esiste un tipo diverso di cioccolata,una cioccolata buonissima,si scioglie in bocca,ha un sapore irresistibile..è la cioccolata modicana..
L'ho presa al peperoncino..e ne ho già mangiato 3 pezzettini!!buona buona buona..
Chissà se la vendono qui da qualche parte o me la devo portare su da papino la prossima volta che va in sicilia.
Qui i dettagli sulla cioccolata modicana e sul perchè è così buona..

4 glue dots:

Enri ha detto...

ciao Lizzina che ti sei arrabbiata per la battuta dell'altro giorno??
non ti ho più sentita in lista..che so,una pernacchia o uno sputo in un occhio...;-P
comunque scherzavo eh,lo sai vero??
..ma dove le trovi tutte queste cosine appetitose??
un bacio
Enri

Unknown ha detto...

ma ti sembra che mi arrabbio per una battuta???ma va là!!no no tranqui!
Ste cosine le trovo girovagando di quà e di là..ah che brutta cosa essere disoccupata :(

Unknown ha detto...

ma che bellina questa versione autunnale del blog!!!
... per il discorso sulla cioccolata sottoscrivo: c'è cioccolata e cioccolata... te lo dice una che lavora nell'ufficio acquisti di una fabbrica di cioccolata appunto, ehehehhh...
ciao
Simo

Unknown ha detto...

grazie simo!Interessante il tuo lavoro,mio marito non potrebbe mai farlo..manderebbe in fallimento la fabbrica mangiandola tutta lui la cioccolata ;)