31 ottobre 2008

mondo creativo

Stamattina ore 9.15 io enrica ci siamo trovate a ferrara ,abbiamo preso la mia macchina e ci siamo recate tutte contente e con la voglia di spendere, al mondo creativo a Bologna.
Arriviamo li è iniziamo a bestemmiare in aramaico..12 euro di parcheggio...cioè ma vi sembra normale??Bè a me non proprio,anzi mi sembrano proprio dei ladri..l'anno prossimo si va in treno!
Siamo in fila alla cassa per fare il biglietto e ...drin drin..suona il mio cell..[ore 10.20]
numero che non conosco,rispondo e : "Pronto buongiorno qui parla la direzione didattica di Ferrara, volevo sapere se è disponibile per una supplenza a Vigarano Mainarda" io ,sbianco..mi sento svenire.. "ehm ,scusi ma quando,OGGI???? [dentro di me dicevo ,maremma maiala è dal primo agosto che non lavoro , sto a casa tutti i giorni ad aspettare una telefonata , e oggi che sono in fiera mi chiamate?!!!?? ma vaff*********************] e lei : "Si alle 11 .. " " no guardi mi spiace ma non ce la faccio proprio,sono a bologna e non riuscirei ad arrivare in orario "...
Chiudo la telefonata e .... volevo morire...cioè ma possibile?????grr grr grr...
Vabbè , entriamo in fiera e passo i primi dieci minuti a lamentarmi per la sfiga (scusa enrica se ti ho rotto i marones).
Poi arriviamo allo stand delle scrap4all... e li ricomincio a respirare...quanta bella roba!!!
Abbiamo fatto tappa nei 3 negozi di scrap presenti (scrap4all,hobbydicarta e scrapalbum) ,siamo state poi da Impronte d'autore e ho preso il timbro bellissimissimo quello che vedete nella foto ,il gufo con il cappello di babbo natale.
Sempre da impronte d'autore ho rivisto con piacere La simo, che prossimamente tornerà a scrappare..
E poi abbiamo girato la fiera (enorme !!) , un sacco di stand per il cucito, uno stand bellissimo sulla cucina creativa , qualche stand di modellissimo e tanti bijoux.
Ecco i miei acquisti ( e vi garantisco che sono stata brava..avrei voluto prendere qualcosa di più!!)


Adesso devo mettere via tutto,stanno arrivando i suoceri..ma non vedo l'ora che sia lunedì per ricominciare a scrappare!
Buon weekend a tutte!!

5 glue dots:

Alice ha detto...

oh!!!che begli acquisti....e le cose di sassafrass....che bello che bello!!!
non vedo l'ora sia domani!!!
un bacio e buon week end!

Enri ha detto...

miiiii che velocità io ancora li devo tirare fuori dai sacchetti!!!
ps che culo sono a casa perchè mio cugino era rotto e niente voglia di piscina..però mi sta devastando casa perchè vuole "fare una pagina"...
ps non mi hai rotto i marones figurati anch'io avrei avuto i "cosiddetti" girati al tuo posto!!!

Illy ha detto...

Azz ma davvero??? Certo che ti sei arrabbiata, è una cosa assurda... mah... comunque per cambiar discorso... a che stand le hai prese le cosine di Elsie? (tono disinteressato... ehm...)

Nadia ha detto...

ma che sfortuna!!!! da non crederci!!!
però poi ti sei consolata con un pò di Shopping

Unknown ha detto...

illy@ le cosine di elsi le ho prese dalle scrap4all ,ma avrei voluto prenderne di più!Dovremo fare un mega ordine su 2peas solo di adesivi elsie..

alice@e tu hai fatto acquisti?
enri@ma che culo!!
nadia@ si si ,mi sono consolata..ma sai che non mi è ancora passata del tutto la scazzatura?:P