28 novembre 2008

..quando arriva il 16 dicembre???


ho visto ieri i promo...comincia la 2 stagione di dexter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 glue dots:

Simona ha detto...

Nel senso? quella che hanno dato fino a poco tempo fa era la prima? credevo fosse la seconda io ho perso l'ultima puntata...se l'ia seguita mi dici se ha preso quello che prosciugava le vittime? che era poi il fidanzato della sorella
grazie!
Simona (tortellina)

Lisanna ha detto...

anch'io non vedo l'ora di vedere la seconda serie... adoro qs telefilm è la mia passione...

Unknown ha detto...

...sto contando i giorni!!!

Aldina ha detto...

anch'io sto adoro Dexter ... non vedo l'ora ...

kushi ha detto...

Anche io lo adoroooooooooo!!!!!!! L'ho capito subito che mi sarebbe piaciuto, però io aspetto la versione italiana, non ce la posso fare a seguirlo in inglese... :(

Unknown ha detto...

* simona : si quella che hanno dato fino a poco tempo fa su italia 1 era la prima.La seconda comincia su sky il 16 dicembre.Si hanno "preso" quello che prosciugava le vittime,se vuoi la puntata te la porto il 20 quando ci troviamo ,così la puoi vedere.
* lisanna..questo telefilm è proprio bello!!
*simona siamo in 2 !
*kushi nemmeno io ce la faccio a vederlo in inglese,non capisco niente quando parlano e infatti è uno dei pochi che non seguo in lingua originale,preferisco aspettare!comunque questo lo danno su sky.

kushi ha detto...

:o già su sky???????? Allora è un'altra storia!!! Pensavo fosse ancora presto! :D Informo chi di dovere... grazie dell'info!!!! Sei sempre fonte preziosa di notizie sui telefilm!!! :)