4 novembre 2008

Tim Burton Alice in the wonderland




Adoro tim burton da sempre,avevo circa 10 anni quando ho visto per la prima volta Edward mani di forbice,e mi sono innamorata di lui , del suo stile gotico , della sceneggiatura ( diciamo anche di Johnny Depp :P ) .
I suoi film non mi hanno mai deluso!E adesso cosa leggo?che nel 2010 uscirà "alice in the wonderland" diretto da lui, e già li sono in fibrillazione perchè ho sempre adorato alice!Poi quando ho visto il cast pensavo di svenire ,guardate un pò qui.
Sono molto contenta sia per chi interpreterà alice [ è la ragazzina che interpreta sophie nel telefilm In treatment , e secondo me è molto molto brava] , che per la presenza della moglie di Tim Burton che è veramente bravissima [lei è meravigliosa anche nel ruolo di bellatrix in Harry Potter] e poi ci sarà anche Depp [sbav] e Rickman!
insomma comincia il countdown [anche se è lunga arrivare al 2010!!]


7 glue dots:

Enri ha detto...

depp?!!??!?
sbavvvvv

Arianna ha detto...

Anch'io lo adoro Tim Burton, e l'accoppiata Burton-Depp è formidabile!!!
Mai letto il libro scritto e illustrato da lui "Morte malinconica del bambino ostrica"?
E che dire del cortometraggio "Vincent"? c'è su youtube se vuoi vederlo...
Non oso immaginare come sarà alice in wonderland...
Ari

Lisse ha detto...

grazie per la segnalazione, sembra molto interessante!

Illy ha detto...

Sìììì che bello, anche a noi piace tanto Tim Burton! E anche Johnny Depp... e poi Alan Rickman è immancabile! Helena Bonham Carter è bravissima... Penso che i miei preferiti siano Ed Wood e Nightmare before Christmas... ogni tanto mi metto a strillare la canzoncina di Vado, Vedo e Prendo...

Désirée ha detto...

Anch'io amo i film, mi correggo, le creature di Tim Burton!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E una storia come quella di Alice è perfetta per lui, sarà sicuramente grandioso!!!!

Unknown ha detto...

che mito che è, io ADORO Edward mani di forbice, è pura poesia!
2010? azz.... quanto manca...

Unknown ha detto...

enri: ma LOL che commento profondo!!
arianna Quel libro li non l'ho letto,oggi però vado in libreria e se lo trovo lo prendo.Per quanto riguarda vincent più tardi provo a cercarlo,grazie per le info!!
lisseciau!!grazie per essere passata di qui!
illyEd Wood non l'ho visto,non so nemmeno di cosa parla!Invece nightmare before christmas lo adoro,troppo bello!Quando sono stata a Londra ,2 anni fa ,in un negozio c'era un reparto con tutti articoli su NBC ,ma non ho preso nulla [costavano troppo :P]
desireegrazie per essere passata di qui!
2gemelle grazie anche a te per essere passato di qui,leggo sempre il tuo blog!Eh si il 2010 è ancora lontano..dobbiamo armarci di tanta pazienza!