9 novembre 2008

ultimo acquisto+ provini

Stamattina mi sono svegliata e aprendo la finestra ho visto finalmente la nebbia!!wow..sono stata 10 minuti ad annusare il suo profumo ,quanto mi era mancato.
Ok non sono pazza,io amo il profumo della nebbia..capita!
Quindi oggi non è la giornata ideale per andare a fare una passeggiata ,ma io e Tommy abbiamo un compito molto difficile (ma bellissimo) da svolgere, ieri infatti ci sono arrivati i provini delle foto del matrimonio.
Ben 250 foto da guardare e dobbiamo decidere quali non ci piacciono , ecco il malloppo



sarà un impresa decidere,quasi sicuramente quelle non piacciono a me piaceranno a tommy,ma ce la faremo.
E poi volevo farvi vedere il nostro ultimo acquisto :


la tanto desiderata asciugatrice!!
Non ne potevo più di tenere lo stendino in casa e avere i panni ancora umidi dopo 5 giorni.In tre ore ho asciugato 6 lavatrici!E la cosa più bella è che i panni escono morbidissimi e molti non devono nemmeno essere stirati ..a saperlo l'avrei presa prima!
Buona domenica a chi passa da qui.

4 glue dots:

AmicheScrappose ha detto...

ciao!! io quando ho vissuto in america la mia famiglia aveva l'asciugatrice... e devo dire che è molto comoda!! unico neo dopo un anno di asciugatrice tutti i miei vestiti si erano rimpiccioliti.. temdono a rovinarsi molto prima purtroppo :(

hey poi vogliamo vedere l'album del matrimonio ;)

by paLLina

Unknown ha detto...

ciao pallina!
Questa cosa dei capi non la sapevo,può darsi che varia dalla marca dell'asciugatrice o dall'uso che se ne fa,no?Mia mamma e mia zia ce l'hanno da 6 anni e non hanno mai avuto questo tipo di problema..
Per l'album mi sa che dovete aspettare ancora un pò , ma poi lo metterò online :)

Unknown ha detto...

uh che figat l'asciugatrice!!!
Buon lavoro con i provini ;-)!

Illy ha detto...

Anche mia mamma ce l'ha, e si trova bene (anche perchè qui fa sempre freddo e la roba non si asciuga mai), so solo che si fanno i pallini di tessuto in una specie di cassettino che va svuotato... oh ma io non so nemmeno usare la lavatrice...