7 dicembre 2008

Letterina a santa lucia

Tra pochi giorni dalle mie parti nel veneto , si festeggia Santa Lucia e io anche se me ne sono andata ormai da 6 anni ,continuo a festeggiare!
E così direi che è ora di scrivere la letterina..

Cara S.Lucia,
anche se ,come mi ricorda sempre mia sorella , ho quasi 30 anni ..sono qui che ti scrivo una letterina.
Direi che quest'anno sono stata abbastanza buona,ho cercato di portare a termine tutte le cose che mi ero prefissata,tranne una..ma ci sto lavorando!
Quest'anno vorrei solo chiederti una cosa,mi potresti per favore portare un lavoro?
Lo so che vista la situazione ti sto chiedendo tanto,ma non ne posso veramente più di stare a casa ed aspettare una chiamata per una supplenza.
Vorrei qualcosa di vagamente stabile..
Con affetto
Lisa

So che ora penserete che sono pazza,ma che ci volete fare..io sono così.Tommy mi dice sempre che io vedo ancora il mondo con gli occhi di un bambino..Prima o poi cambierò anch'io :P , intanto continuo a sognare.

7 glue dots:

Enri ha detto...

nooooooo!! non cambiare Liz...tanto c'è già Tommy che ti riporta alla realtà..è bello stare sulle nuvole ogni tanto!!

Illy ha detto...

Non cambiare!!!! E' bello essere giovani dentro... odio le responsabilità! Anche da noi passa Santa Lucia e spero che ti faccia questo bel regalo (io però i dolci li mangio subito, non aspetto il 13)

Unknown ha detto...

non chiedi troppo, desideri solo il giusto. E chissà che se non S. Lucia, il nuovo anno...

Bietolina ha detto...

come ti capisco :) in bocca al Lupo

Unknown ha detto...

enri e illy : grazie di cuore ragazze,allora provo a non cambiare :P
Illy qui i dolci non li porta...tommy li mangerebbe in due nanosecondi..

2gemelleSperiamo bene!grazie intanto :)

bietolinaè dura eh pensare positivo riguardo la stabilità nel nostro lavoro?Crepi il lupo!

Daniela ha detto...

No!! Non cambiare, non dobbiamo MAI smettere di sognare! e' cosi' bello farlo...........

Unknown ha detto...

daniela grazie :*