15 gennaio 2009

Anche se non sembra..

sono ancora viva..ci sono!!
Il rientro al lavoro è stato da un certo punto di vista devastante ,mi devo solo un attimo abituare a riprendere il ritmo che avevo fino a qualche mese fa.
Il lavoro va molto bene, i bimbi sono tutti belli belli e paccioccosi!Lunedì abbiamo iniziato l'inserimento dei primi 9 e stamattina c'è stato il primo distacco,alcuni hanno pianto ma ci aspettavamo qualche pianto in più,quindi direi che è andato bene!
Le mamme che abbiamo conosciuto fino ad adesso sono molto gentili e partecipano attivamente all'inserimento e questo rende il nostro lavoro molto più gestibile.
Adesso staremo a vedere nei prossimi giorni ,come si comportano i pupetti.
Ah dimenticavo abbiamo anche due gemelli di 15 mesi..che belli che sono!!!
Tornando a me , in questi giorni non ho fatto molte cose,perchè proprio non ne ho avuto il tempo ,però ho fatto la prima pagina dell'art journal proposto da emily e appena posso faccio le foto!
Qui trovate la stessa iniziativa in italiano , proposta dalle 4 civette .
Prossimamente dovrei anche postare il racconto sul viaggio a parigi,ma mi sa che per raccontarvi tutto farò un mini album!
ps.ho cambiato look al blog che ve ne pare?
baci

4 glue dots:

Enri ha detto...

finalmenteeeee hai aggiornato...bello il vestitino nuovo del blog !!

Pensieri Danzanti ha detto...

Wow, auguri per il nuovo lavoro allora..
Io sto studiando per fare la maestra elementare: sarà un'impresa iniziare a lavorare ma intanto mi godo il tirocinio perchè stare in classe con i bambini è una cosa fantastica! Spesso ho l'impressione che siano loro ad aiutare noi a crescere..e non sempre il contrario..
A presto
Vera

Ciacchina ha detto...

wow che bello!! io insegno alla scuola materna...lo so, dovrei dire scuola dell'infanzia, ma io sono affezionata al vecchio nome
Cristina

Unknown ha detto...

enrica* mi sa che aggiornerò solo nei weekend!! Son contenta che ti piaccia il nuovo vestitino..a me non convince ancora del tutto..

vera* bello maestra elementare,io ci ho lavorato per circa un anno ,ma facevo l'insegnante di sostegno a una bimba autistica.E' un lavoro che ti da tante soddisfazioni,ma molto molto impegnativo!
baci

ciacchina* anch'io ho insegnato alla scuola materna ( molto più bello di scuola dell'infanzia :P) ,mi piaceva ma sono più portata per lavorare al nido.
Alla materna mi piaceva ,ma invece il nido lo sento proprio come una vocazione , non so se sono riuscita a spiegarmi..ciao ciao