26 gennaio 2009

dopo 1 mese..

Ecco i regali che ho ricevuto a natale:

il bicchiere di winnie pooh da matteo



la sciarpa fatta a mano dalla suocera....




tutte queste bellissime cosine dalla enri...
notare la tazza stupenda, il set per fare punto croce (ma quando mai???non ce la posso fare,sono impedita!!!)e la bellissima sciarpa fatta a mano..
avete capito cosa stanno a indicare i colori??
Quando sono andata a trovare i miei a capodanno ,sono entrata in camera di mio fratello (8 anni) e gli faccio ,saltellando felice, hai visto che sciarpa?????
E lui "ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ci posso credere...vaccaboia che bella la sciarpa della ROMA"

io -- > O________________________________O

"ehm...no ..è la sciarpa dei Griffondoro..."

e lui " ah.."
ok no comment!!!
Comunque avete visto che brava enrica!!!


queste bellissime tazze decorate a mano ,regalo della mitica Manu!Quanto sono pucciose???ormai lo sanno anche i muri che io adoro le tazze!!


e poi tanti altri regali ,robina scrapposa da illy , un gelato di feltro non ricevuto (postino antipatico) che mi ha mandato la babo sob sob , le card delle scrapper bolognesi.. ma queste cose non le ho fotografate ancora,chiedo perdonoooo!!!

E per concludere ecco gli acquisti scrap fatti a parigi nel negozio Le temple du Scrap



poca roba perchè i prezzi erano improponibili..
e poi mancano 2 cosine che le ho comperate per una mia amica..
Per stasera è tutto!
baci baci

5 glue dots:

elisabetta78 ha detto...

mio dio le tazze sono fantstichissime!!! :D

Nayheli ha detto...

Esas tazas de gato estan fabulosas!! y las cositas de scrap también.
Saludos desde México.

Unknown ha detto...

Bellissimo tutto, tranne la sciarpa.... Ma ndo stai?
:P

Unknown ha detto...

che bello il bicchiere, è piaciuto alla mia pupetta :-)

Anonimo ha detto...

sono bellissime le tazze, chi te le ha realizzate o dove le hai comprate? devo fare un regalo speciale..

grazie mille :)