5 marzo 2009

..basta un sorriso..

per rallegrare una giornata così uggiosa..
Oggi dopo il lavoro sono andata a trovare le ex colleghe,quelle della mia prima supplenza seria,da quando sono qui a ferrara.
Ho aspettato le 15 per vedere il risveglio dei bimbi di cui ero l'educatrice di riferimento..ed è successo una cosa da magone (infatti appena uscita da li ,ho pianto ) : mi hanno riconosciuta!
Si ricordavano di me!
Due di loro si sono fatti mettere le scarpe,e uno mi ha dato un bacino.
Ecco..è basto questo breve momento per rendere bellissima questa giornata piovosa!

2 glue dots:

Enri ha detto...

sei stata brava a trattenerti..io avrei pianto lì in mezzo a loro...che teneri...

Bietolina ha detto...

COME TI CAPISCO...
LE MI COLLEGHE MI DICONO
"NN VIENI MAI A TROVARCI???"

E MA SE VADO POI PIANGO COME TE :(