Si trova a due passi dalla piazza principale di Mirabello. È una bellissima struttura, un asilo nido nato per ospitare una cinquantina di bimbi. Concepito dalla precedente amministrazione di Mirabello retta da Mario Pincelli, oggi si è trasformato in un edificio realizzato con i criteri della bioedilizia e del risparmio energetico. Costruito in dieci mesi, servirà le comunità di Mirabello e Vigarano, che per la sua realizzazione si sono alleate – e hanno ottenuto fondi regionali - con l’obiettivo di rispondere a un’esigenza sentita sul territorio. Domani pomeriggio alle 16 l’edificio, già funzionante, sarà inaugurato. Grazie al contributo della provincia, disporrà immediatamente della certificazione che lo colloca in classe A dal punto di vista della riduzione del consumo di energia e riscaldamento. la chiave,. Come spiegano i progettisti, sta nell’isolamento della struttura, tutta in legno, e nei sistemi di ricircolo dell’aria.
Ecco il servizio
e oggi l'inaugurazione!!
fonte www.telestense.it
21 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 glue dots:
congratulazioni!!
Ma... andrai a lavorare lì??? WOW!!! Congratulazioni!
enrica:grazie :) in settimana magari riusciamo a vederci !!
illy:lavoro già li da gennaio :)ma l'inaugurazione l'hanno fatta ieri,per motivi vari
Lizzina, ma in che posto bellissimo lavori??!!Io sono una grande sostenitrice di quste iniziative, ce ne dovrebbero essere più spesso! :o) Bella la nuova veste del blog, è proprio primaverile! :o)
ciauuu
WOW CHW BELLO E CHI SA CHE EMOZIONE :p
da fuori è molto bello, wow!
Ora riesco finalmente a vedere le foto,è meraviglioso!!!! Congratulazioni e un grosso in bocca al lupo!!!!
gioysworld* ma grazie!eh si è proprio bellissimo sto posto!Contenta che ti piaccia la nuova veste del blog,stranamente piace anche a me!Grazie per essere passata da qui!
bietolina* eh si ..è stato molto emozionante.ps.libro arrivato!grazie mille!
2gemelle* dentro lo è ancora di più!!appena posso fotografo :)
anto*grazie per essere passata!come va?baci
Posta un commento