30 marzo 2009

Post veloce ..

per farvi vedere che meraviglie ho ricevuto per lo swap country love !
La mia abbinata era gloria (che fortuuuuuuuuuuunaaaaaaaa) e guardate qui..sono rimasta a bocca aperta per tutto il giorno :


adesso torno a spalmarmi sul divano,mi sa che l'influenza è venuta a trovarmi!

5 glue dots:

Gloria ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto :D
Forsa tieni duro e batti l'influenza!!!
mi piacciono molto i nuovi colori del blog :)

Unknown ha detto...

'apperò, che bello!

PiccolaStellainCielo ha detto...

Ciao, grazie per la visita, ti ho mandato la password.
Adesso sbircio un po qui.

claudia ha detto...

Lisaaa...ho ricevuto oggi il tuo meravilgioso swap!sono euforicaaa!è tutto favoloso e adattissimo a me!
sono rimasta sbaloridita...perchè nn ci cinisciamo nemmeno (bè a dire il vero il tuo blog è tra i miei siti salvati in preferiti :P) e tu hai capito perfettamente i miei gusti!per non parlare della parte hobby...occhi luccicanti a cucoricino!grazie!spero che ci sia occasione di conoscersi meglio!
cla
http://claovertherainow.wordpress.com/

Unknown ha detto...

Gloria* contenta che ti piaccia il blog nella nuova veste,piace tanto tanto pure a me!

Luca* hai visto?e dal vivo rende ancora di più!

Nicoletta* grazie !!password ricevuta :)

Claudia* sono contenta che tu abbia ricevuto il pacco!!!E mi fa piacere di averti mandato cose che ti piacciono ,appena riesci faresti le foto?
un bacione!