3 aprile 2009

Ispirazione numeri su SCC

Ecco il mio lavoro per l'ispirazione proposta da SCC , la sfida di questa settimana infatti diceva :

Tutte le volte che faccio scrap-shopping, nel carrello ne infilo sempre almeno un paio ... peccato che in ogni confezione le lettere finiscano quasi tutte subito, mentre i numeri.... di numeri ce ne sono un'infinità e avanzano sempre, se ne usano così pochi! Ebbene, è giunto il momento di tirarli fuori :-)! L'ispirazione della settimana è proprio quella di usare i numeri sui vostri LO.

E questo è il mio risultato :)


7 glue dots:

Enri ha detto...

ma che bella!! ottimo lavoro!! ps come va con la tosse??

Unknown ha detto...

ma grassie!
oggi va un pò meglio..è di notte che non ci si dura..
appena mi sdraio non respiro , ho provato a dormire seduta ma è decisamente scomodo.
:)

Enri ha detto...

cacchio è vero dormire con la tosse è un macello...per fortuna me non viene così spesso!!(a michele si però e quando ce l'ha lui non dormo io!!)

Unknown ha detto...

Che carina la tua pagina Liz!!! Guarisci presto :-)!

Unknown ha detto...

Il commento sopra ero io con l'account usato per guardare le foto del Pacs, scusate!!!

Unknown ha detto...

grazie simona!

Unknown ha detto...

Bellissima questa pagina.
francy