18 maggio 2009

1999 -2009

Sono già passati 10 anni dal diploma e per festeggiare venerdì sera ci siamo trovate per una pizza (grazie facebook!!!!).
A scuola eravamo in 35 , alla pizza 9 no comment!!!
E' stata una bella serata ,abbiamo riso e scherzato ricordando alcuni episodi che avevo rimosso(ed è stato meglio così ,ero proprio una piccola delinquente).
E' stato bello rivedere le ragazze(ero in una scuola femminile gestita da suore O__o ) , vedere che non siamo poi così diverse.
Mi è spiaciuto molto per quelle che non sono venute , alcune scuse erano davvero assurde , pazienza sarà per la prossima volta!


5 glue dots:

Enri ha detto...

come come come???
tu una piccola delinquente?!?!!
quando vengo a trovarti mi devi raccontare è_é
bwahuahuahua!!
ps bello il countdown per HP adesso me lo piglio anch'io!!

Anonimo ha detto...

anchio anchio il countdown per hatty potter... uffettissima wordpress queste cosine carine non te le fa mettere!! :o( ciauu

Lalaura ha detto...

ah vedo che facebook colpisce chiunque... domani sera ho la rimpatriata coi compagni delle elementari!
e devo ASSOLUTAMENTE avere il countdown! (tra l'altro sarei anche abbastanza fuori da presentarmi con la sciarpa di grifondoro in pura lana vergina :-) )

Unknown ha detto...

enri* eh si ero proprio delinquente..poi ti racconterò!!ti dico solo che un anno il primo di aprile ho tolto il crocifisso ,ho attaccato un biglietto con scritto "Tonno subito" LOL
ps. lo sapevo che l'avresti preso pure te il countdown :P

gioys* come mai con wordpress non lo puoi mettere?ciauuu

Lalaura* ganzissimo addirittura con quelli delle elementari,bellissimo!!
Pure io quasi quasi andrei con la sciarpa!!ps.grazie per essere passata da qui!!

Illy ha detto...

Ma sai, io sono la tipica persona che snobba le "riunioni di classe"... ma questo perchè tutti dico tutti i miei ex compagni erano delle m***e e se posso non vederli mai più per tutto il resto della mia vita sono felice!