8 maggio 2009

Swap segnalibri + premio blog

Ecco arrivati i segnalibri ricevuti per lo swap organizzato da MammaFelice



questo meraviglioso segnalibro feltroso l'ho ricevuto da Caterina , grazie è veramente strepitoso!!



Questo segnalibro originalissimo l'ho ricevuto da Ilaria , managgia alle poste è arrivato rotto :( , appena tommy riesce me lo faccio riparare!
Grazie di cuore anche a te!


E infine questo bellissimo e particolarissimo segnalibro ricevuto da Sara , grazie è veramente dolcissimo!E poi io adoro il rosa e le perline!!
I segnalibri che ho spedito io dovrebbero essere arrivati ormai a destinazione, uno sicuramente si!
Se volete vederli tutti andate su questa gallery sul blog di MF.

Passiamo al premio che ho ricevuto sul blog di Sara , come ha detto lei è una collega mancata ..managgia!!
Grazie davvero per avermi donato questo premio e adesso devo postare 8 cose che dovrò impegnarmi a raggiungere e segnalare altri 8 blog :
  1. Leggere almeno 4 libri al mese
  2. Essere meno pessimista
  3. Essere meno pigra
  4. Cazzeggiare di meno su internet
  5. Bere qualche caffè in meno
  6. Aggiornare spesso anche l'altro blog
  7. Mettere da parte qualche soldo in più
  8. Uscire di più con le (poche) amiche
Il premio lo assegno a chi passa di qui a leggermi e a tutti gli autori dei blog che seguo..non li elenco tutti perchè tanto lo avete già ricevuto!
Con questo passo e chiudo..vado a pulire!

3 glue dots:

lasimo ha detto...

ma son bellissimi e originalissimi ..... peccato per quello arrivato .... in kit di montaggio
Ciao
Simona

Ciondolandia Bijoux ha detto...

Ciao Liz! Sono Sara :) Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il mio segnalibro!! Le perline sono le uniche cose con cui so "creare" con tutto il resto sono un pò imbranata! :) A prestissimo!!! Kisss

Betty ha detto...

ciao Lisa volevo ringraziarti tantissimo per il bellissimo segnalibro che mi hai inviato.
Ho trovato la sorpresa stamattina appena tornata dalla spesa, grazieeeeeeeeeeeee......

baci e a presto.