1 luglio 2009

Estate

E' proprio arrivata l'estate..uff..lascerò passare questi mesi ignorando il caldo umido e vivendo in attesa del freddo..della nebbia e magari pure della neve.
Domenica tommy è partito per il tirocinio FIT , sarà a Caprese Michelangelo fino all'8 agosto , quindi significa che per un pò di giorni non ci vediamo.
Certo il magone è tanto , ma sono forte , mi sto stupendo di me stessa.
Cavolo mi manca un sacco , è brutto addormentarsi senza di lui , girare per casa e vedere che lui non c'è , ma questo tirocinio lo deve fare quindi pace.
Quando parlo con lui al telefono gli faccio capire che sono tranquilla , che mi manca molto ma che non sono depressa, non voglio dargli altri pensieri , gli mando il mio sostegno e lui apprezza.
E' difficile anche per lui stare così lontano da me , ma siamo maturi quanto basta per non lasciarci prendere dal panico ( ma che fatica XD ).
Per il resto tutto procede bene , da oggi sono ufficialmente in ferie e ora fino al primo settembre niente lavoro.
Venerdì parto e vado su dai miei , quindi quest'anno le mie vacanze saranno più o meno così :
3-14 luglio Bovolone
15-31 luglio Sottomarina
1-8 agosto Bovolone
8-16 agosto Poggio
16-20 agosto (forse ) Assisi
20-31 agosto Poggio con qualche fuga alle terme di Montegrotto.

Ho già preparato una borsa piena di libri , quest'anno con il lavoro un pò incasinato non ho avuto molto tempo per leggere ma mi rifarò in questi mesi.
Auguro a chi passa da qui buone ferie e tanto divertimento...ci rileggiamo a metà agosto ^_^

6 glue dots:

Bietolina ha detto...

in situazioni diverse ti sarei venuta a trovare a sottomarina :) ma ho il tuo numero ,nn si sa mai no? buone vacanze :P

Unknown ha detto...

Sei grande Lisa...prometto ufficialmente che da oggi chiudo anche io con le lamentele...baci

EricaML ha detto...

dai faccio il possibile per vederci...già magari anche sabato ma ti chiamo

Enri ha detto...

sempre in giroooooooo!!!

dai che la settimana del 15 torno su da mia sorella così ti vengo a trovare :-)

Unknown ha detto...

Sara * magari vieni col pupo XD
Grazie per gli auguri per le vacanze..a te auguro buon parto LOL XD

Ele: grande elena!alla fine noi donne siamo forti più di quello che crediamo!!

Erica :Volentieri!!!
Enri : uff mi vieni a trovare?vabbè dai ti sopporterò :P

Claudia ha detto...

E allora buone ferie e...... buona lettura!
Riposati..... Ciaooooo