14 agosto 2009

Notte bianca a Bovolone

notte bianca manifesto_54_1020

Quest’anno sono riuscita a partecipare alla “notte bianca” organizzata dal comune di Bovolone ecco la definizione presa da wikipedia

La notte bianca è un'iniziativa di alcune grandi città del mondo che consiste nell'organizzazione di varie iniziative culturali o di intrattenimento durante tutta una nottata. Spesso questa è accompagnata da un servizio straordinario dei mezzi pubblici, all'organizzazione di spettacoli vari, all'apertura prolungata di negozi e di musei.

A bovolone non ci sono musei , ma i negozi si e devo ammettere che è stato un evento organizzato molto bene e ci siamo divertiti un sacco.

I negozi sono rimasti aperti tutta la notte , poi c’erano un sacco di punti ristoro e abbiamo mangiato il risotto col tastasal (piatto tipico del luogo ) , una piadina buonissima e birra a volontà.

Per l’occasione mi ha raggiunto tommy che è arrivato il sabato in tarda serata ed è ripartito la domenica prima di pranzo e si è unita a noi la mia amica silvia.

Ecco alcune fotto della serata.

IMG_6826IMG_6829

IMG_6813E ovviamente non poteva mancare una foto con mia sorella che era li con le sue amiche .

La prossima volta voglio riuscire a partecipare alla notte rosa , cioè lo stesso evento organizzato però sulla riviera romagnola!!

0 glue dots: