18 settembre 2009

3 anni

da quanto ho aperto questo blog.
3 anni a parlare di me , dei miei hobby , dei miei viaggi ..della mia vita.
Ma è arrivato il momento di chiudere questo blog, pensavo di tenerlo aperto solo per lo scrap ma non lo farò perchè non avrebbe senso.
Qui troverete i miei lavori scrap :


Grazie a chi è passato di qui :)
Bye
Liz

4 glue dots:

Manu ha detto...

Che peccato Liz!!! Mi piaceva tanto il tuo blogghino!!! =^__^=

Unknown ha detto...

Peccato...ricordo ancora la sera che parlando con te, mi hai convinto ad aprirne uno io... Un abbraccio.

ki@r@ ha detto...

Ti lascio tantissimi auguri per le prossime festivita'...
un abbraccio Chiara

Anonimo ha detto...

Hi,Thanks for the nutshell! I, too, have avoided the tracktor beam of Facebook, and so far am very happy with my decision. It’s just that I don’t have an office job, so I don’t have enough computer time. Or something. Anyway, looking forward to the next entries!
Iconia PC tablet dengan Windows 8
Konsumen Cerdas Paham Perlindungan Konsumen