8 ottobre 2006

Ho scrappato!

In questa settimana ho avuto un pò di tempo per scrappare,così mi sono data alla pazza gioia!
Ho fatto due Lo con una foto mia e di tommy e uno con una foto di quando ero piccola.
Allora il primo ,l'ho fatto scrapliftando(copiando)una pagina di 2Peas per una sfida su Scrapbookingfreedom.

Materiali usati:
cartoncino bazzil rosa 20x20 cm
carte AMM
Fiori rosa di Heidy Swapp
Brads di Queen and Co.
Ho fatto qualche scarabocchio usando una penna nera a punta fine.
Tutte le carte le ho sporcate con il tampone Distress Ink che serve per dare un effetto "antico" a carte,foto ecc.
Il secondo Lo che ho fatto è questo:

Quella foto è stata scattata nell'estate del 1981(cioè secoli fa :P )
Materiali usati:
Cartoncino bazzil 20x20
Carta Basic Grey(amo queste carte)
Nastri FancyPantsDesigns
Fiori della Prima Flowers
Brads Queen and co
Il journaling l'ho nascosto sotto la foto.
Infine ecco l'ultimo layout che ho fatto:

Per questo Lo ho usato una foto fatta a Venezia il 1 maggio di quest'anno.
Siamo andati li con una coppia di nostri amici e devo dire che abbiamo passato proprio una bellissima giornata!Avevo già visto venezia in gita con la scuola e non mi era piaciuta per niente!
Ora però l'ho rivalutata e trovo che sia una città molto bella.
Materiali:
Cartoncino Bazzil
Carte AMM
Rubons Junkitz
Per fare il journaling ho usato un foglio strappato dall'agendina di tommy e l'ho sporcato con il distress ink.
Oggi devo preparare la card per il compleanno di mia sorella,ieri ne ho fatte tre ma non mi convincono per niente,quindi quelle le tengo come riserva per i prossimi compleanni :P
Ah dimenticavo,alessia mi ha taggato quindi rispondo qui sotto scrivendo 5 mie strane abitudini:
1.mentre sono al pc apro le pagine solo usando metà dello schermo,nell'altra metà apro windows media player e mi vedo un film o telefilm in lingua originale(giusto per tenermi allenata con l'inglese)
2.Ho una specie di rituale per il the...lo bevo appena sveglia,poi prima di pranzo ,verso le 15 e infine prima di andare a letto.Rigorosamente senza zucchero e solo con un pò di limone.
3.Prima di andare a letto controllo sempre sotto il letto ,per paura di trovarvi qualcuno!
4.Ho sempre con me un block notes a righe per appuntare le mie idee e ovviamente una penna mini da tenere con il block.
5.Anch'io come alessia non butto via niente...ad esclusione di una cosa che ho buttato con l'ultimo trasloco:tutte le mie cose per il decoupage...ormai ho in testa solo lo scrap.
Ora devo decidere chi taggare ma la vedo molto difficile come cosa :P

0 glue dots: