13 ottobre 2006

Londra

Ancora non ci credo!Abbiamo prenotato per londra.
Mi sembra un sogno....da quando ho iniziato la prima lezione di inglese(nel lontano 1986) ho sempre sognato di andare a Londra e ora questo sogno si realizzerà a breve.
Partiremo il 29 dicembre la mattina da Venezia e torniamo il 4 gennaio la sera.
Sono un pò preoccupata perchè sarà il mio primo volo....ma tutti mi dicono di stare tranquilla.
Sperem.
Torno a photoshop...più tardi forse posto qualcosa di scrapposo,se riesco a finire nel pomeriggio.

2 glue dots:

Alessia ha detto...

E che bel viaggetto che vi fate, BRAVI! Dell'aereo non ti preoccupare, vedrai che ti diverti, io che ho sempre sognato di fare il pilota (di aerei, elicotteri, qualsiasi cosa! Il mio mito è "Murdoch" dell' A-TEAM ;) la prima volta mi sono commossa per la felicità (anche se non pilotavo io ovviamente, visto che sono CECATA ;)))

crafty ha detto...

hi Elisa,
I'm sure you will have a great time in London, especially as it will all be lit up with the Christmas lights.
I'm a londoner and love my city and miss my city and miss the mentality...........if you need any info of where to go etc
give me a shout