27 febbraio 2007

crop meeting virtuale

Ieri si è concluso il primo crop meeting virtuale organizzato dalle scrapper della notte
Ho partecipato a 7 sfide su 11,e mi sono divertita tantissimo anche se non ho vinto nulla!L'importante è scrappare e inoltre ho prodotto molti LO!!
Ora ne posto un pò :
questo è quello che ho fatto per lo "scraplift cieco" proposto dalla mitica simona


Questo invece l'ho fatto per una sfida proposta da crissi



Questo l'ho fatto per un'altra sfida di vanilla:


e quest'ultimo l'ho fatto per una sfida di federica

Per ora basta così poi domani posto anche gli altri!

4 glue dots:

Francesca ha detto...

bellissimi..poi la foto di "Me" è strepitosa LOLOLOLOLOLO

my whisper ha detto...

tutto merito della fotografa ma non glielo dire altrimenti si gasa troppo LOL

LaFustella ha detto...

Copio il commento che ho lasciato in ML su questi LO:

Liz:
Dal blog ho visto che sei una fan di Grey's Anatomy!! Anche io eheh.. ma a parte questo ho guardato anche i tuoi ultimi LO oltre a quello dei 4 elementi e mi piace il tuo stile semplice e pulito. 2gether per i toni scuri mi ha subito conquistato, di quest'ultimo invece trovo geniale la polaroid come mattatura per la foto *_*

^_^

Giulia ha detto...

Liz! Mi piace il LO di Venezia!
Elegante!!! Una piccola cosa però ... hai sbagliato l'anno???
Il primo maggio 2007 ancora deve arrivare ...