27 febbraio 2007

Meeting Sorbolo

Questa è la foto che mi hanno fatto domenica al meeting di Sorbolo,qui sono con Titty,Sonia e Pallina.
E' stata proprio una bellissima giornata,ho conosciuto nuova gente e rivisto altre scrapper..si insomma mi sono proprio divertita.
Inoltre ho finalmente imparato a fare un matchbox..non ne avevo mai fatto uno :)

Grazie Pallina per avermi spedito la foto!

2 glue dots:

AmicheScrappose ha detto...

siamo state felicissime di averti conosciuta!!!!
Sonia

Anonimo ha detto...

ciao carissima sono barbara di bologna quelle di photoshop!!!!! sei tu che ti sposi ho capito bene o e' un'altra???? comunque complimenti per il blog e per il sito dark quanto basta (e' stata una mia grande passione essere un po' dark e nell'anima lo sono ancora un po'!!!) sei bravissima a scrappare avrei bisogno di molti consigli!!!! posso mandarti un messaggio privato dal forum di scrapbookiando??? ciao e a presto ps anch'io sono stata molto contenta di averti conosciuta!!!