22 febbraio 2007

Pick me,choose me ..love me

Ok io amo Grey's Anatomy...ormai questo è palese.
Amo tutti i personaggi di questo fantastico telefilm,e la seconda serie è per me qualcosa di meraviglioso.
Ma una delle mie scene preferite è sicuramente quella della 2x05 quando meredith dichiara tutto il suo amore a Derek
http://www.youtube.com/watch?v=0YO2KpEocD4
Nel link qui sopra si può vedere la scena in inglese,trovo che renda moooolto meglio l'originale piuttosto che la versione doppiata...
e meredith è fantastica quando dice "so pick me,choose me,love me" ...
ho anche fatto una fanart su questa bellissima scena

4 glue dots:

Nadia ha detto...

....adoro pure io questa serie!!!! è fantastica....
Bellissimo il nuovo blog... ma come hai fatto?????

Unknown ha detto...

Grazie nadia!!!
Per il blog ho usato uno dei template di pannasmontata..trovi il link in basso nel mio blog!Fa dei template stupendi!!

Katia ha detto...

Ehhhee..anch'io amo questa serie...e siccome non potevo aspettare la terza serie qui in Italia...me la sto gustando in inglese!!!..e trovo che i dialoghi siano molto piu belli ...e cerco nello stesso tempo di migliorare il mio inglese con qualcosa che mi "acchiappa" ;-)

MKatia ( altamarea )

Unknown ha detto...

anch'io katia la sto seguendo in inglese,a che puntata sei arrivata?