30 maggio 2007

...french manicure..

Oggi ho ceduto al fascino della french manicure...chissà perchè se ciama così..bo.
Comunque per la prima volta in vita mia sono andata dall'estetista a farmi fare la manicure(di solito andavo per fare la pulizia del viso,quando ero giovine e più brufolosa di ora).
Devo dire che è stata proprio una bella esperienza..mi sono rilassata moltissimo e ora le mie manine sono belle curate..che bellezza..sperem che duri almeno un paio di giorni.

3 glue dots:

AmicheScrappose ha detto...

Io adoro andare dalla manicure!!! Beh a dire la verità ci sono andata solo due volte nella mia vita... ma è veramente divertente e rilassante :)
Peccato che il risultato duri poco... specialmente quando bisogna lavare i piatti :(

by paLLina

Unknown ha detto...

io senza guanti non lavo i piatti..speriamo mi durino almeno una settimana...

AmicheScrappose ha detto...

GRAZIE LIZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!
BACIIIIIIIII
SONIA