9 giugno 2007

1-2-3 giugno Scrapbooking in Toscana+ varie..

Sono già passati diversi giorni dal weekend in Toscana..ma ancora non ho scritto nulla su questo bellissimo evento.
Che dire..è stato bellissimo,ci siamo divertite tantissimo (nonostante il tempo pessimo) ,abbiamo scrappato fino a notte fonda e le lezioni delle nostre insegnanti sono state molto interessanti.
Ho conosciuto delle nuove ragazze,che magari avevo solo letto in lista e ho rivisto con piacere le "solite" scrapper con cui mi vedo ai meeting.
Sono contentissima di aver conosciuto meglio Beba e Fede ,che sono due persone veramente incredibili...e poi ovviamente anche tutte le altre ragazze,simpaticissime :)))))))))
Un GRAZIE (enoooooooorme) alle 3 mitiche scrap4all che hanno organizzato tutto nei minimi dettagli..sono state bravissime!E un grazie anche alle insegnanti Celina,Tamara ed Ermanna.
Ora metto qualche fotina...
Prima di tutto..io con le mie compagne di stanza..Barbara e Michela


e questa sono sempre io con le mie socie Beba e Fede...


Per ora non ho altre foto ...aspetto che me le mandino quelle che hanno fatto + foto di me!

Domenica è venuto tommy a prendermi e poi siamo andati a Pisa,così siamo finalmente riusciti ad incontrarci con Andrea e Valentina che non vedevamo da 1 anno...e siamo usciti a bere qualcosa...ecco le foto post-nero d'avola ..



e adesso faccio un nuovo post per un LO digitale che ho fatto stamattina.
ciaooo e buon weekend a quelle che passano di qui..

3 glue dots:

taty ha detto...

ciao liz sono stat proprio bene quel fine settimana e con te ho scoperto un personaggio....
grazie per la foto del meeting di prato che mi hai portato la scrappero' sicuramente..e apena ho un minuto ti mando qualche fotina di montecatini....dammi solo la tua mail così poso mettere allegati...
un bacio

Federica ha detto...

ciao Liz!
ma che bella fotinaaaaaaaa
le 3 socie... che poi socie dddde che???? lol :D
bacio

Carola ha detto...

Ciao Liz:)
Mi fa piacere leggere che ti sei divertita, in effetti è stato proprio un bel we grazie anche all'entusiasmo ed alla simpatia di tutte voi;)
Un bacione!