24 giugno 2008

I'm back

Sono tornata..
In realtà non sono andata da nessuna parte,è solo stato un periodo ricco di impegni e problemi,ma adesso vedo uno spiraglio..forse ci siamo!
Innanzittutto ho scelto il vestito da sposa..è bellissimo :))) !Ieri abbiamo comperato le fedi e domani vado a confermare il boquet che che sarà molto molto particolare ;)
Anche la torta è splendida e ovviamente..non è tradizionale :)
Queste le news per quanto riguarda la questione matrimonio.
Per quanto riguarda invece l'ambito lavorativo,in questi giorni ho partecipato a due concorsi per entrare in graduatoria come educatrice comunale,il primo è stato uno schifo totale,non sono nemmeno riuscita a passare lo scritto.
Il secondo l'ho fatto ieri e avrò i risultati dello scritto il 4 luglio..speriamo bene :)
Il 7 luglio avrò il terzo e ultimo concorso e poi posso dedicare le mie forze alle ultime e intense settimane lavorative.
Non vedo l'ora che arrivi il primo agosto per andare in vacanza,quest'anno se tutto procede andiamo in croazia e non vedo l'ora di fiondarmi nell'acqua per almeno 3 ore di seguito!
Adesso vado a preparare la cena e poi a fare un giretto in bici ..
a presto

5 glue dots:

Anonimo ha detto...

Tesoro! Ero preoccupata!!! Hai letto la mia mail? Mi serve il tuo indirizzo per mandarti il premio del P.I.F. c'è un'altro premio in ballo per voi 3, vai a dare un'occhiata! Sono felice che tutti i preparativi procedono bene ma.... e il vestito non ce lo fai vedere?!?!?! Uff... lo so che non si può... uff uff uff... un bacione!

Marika ha detto...

Ciao Liz, che belli i preparativi x il matrimonio...non vedo l'ora di vedere le foto.
In bocca al lupo x i concorsi.

Marevan ha detto...

Sono contenta che i preparativi del matrimonio procedano bene. In bocca al lupo per i concorsi

Katia ha detto...

Che bello..si avvicina il grande giorno!!!
In bocca al lupo per tutto e tanti tanti bacioni

Enri ha detto...

eggià il 2° concorso!!scusa non ti ho neanche mandato un messaggino per farti l'in bocca al lupo,ma non mi ricordavo più la data!!!!il 3 me lo ricordo,è quello per copparo??o era il 2°...
dai che ti liberi un po' così ti vengo a trovare!!!!!!!!!
ciao Enri